Sala Stampa F1

Videos

Live

Spiacenti, al momento non ci sono live streaming. Si prega di controllare più tardi o dare un'occhiata a tutto il nostro video.

Trionfa Hamilton, senza sbavature, Bottas chiude alle spalle del compagno causa problemi in partenza alla frizione dove Vettel rischia di beffare le frecce d’argento all’esterno in curva 1 ma va lungo ed alla fine chiude solo quarto. Continuano i problemi e le brutte prestazione per le rosse, mentre Verstappen strappa un buon terzo posto.

Un problema al embrague en la salida perjudica la carrera de Bottas, que casi se vee adelantado por Vettel a la primera curva. Todavia los de Maranello continuan con problemas y malas prestaciones, no suben al podio donde vuelve Verstappen.

Terza pole consecutiva per il finnico, che rifila 6 decimi ad un Hamilton pasticcione, oltre 8 alle Ferrari che non riescono ad avvicinare le frecce d’argento nonostante novità telaistiche e sviluppi motoristici come del resto quasi tutti i team hanno portato a Montmelo.

Siguen imparables las flechas de platas, y sobre todo el leader del mundial finlandes. Muchos errores paa Hamilton, muchos problemas para los Ferraris que no levantan cabezas no obstantes muchas novedades en los bolidos rojos.h

Dominio assoluto dei campioni in questo inizio di stagione, con Bottas che dopo la pole, vince in Azerbaijan dove lo scorso anno perse la gara a 3 giri dal termine. Vettel ancora a podio mentre leclerc, dopo una rimonta ad inizio gara che lo ha portato in testa per una parte di gara, chiude quinto dietro Verstappen col giro veloce di giornata.

El finlandès vuelve a ganar e a la cabeza del mundial de pilotos. Hamilton completa el poker de triunfos en lo que va de temporada, con Vettel otra vez tercero y Leclerc que solo puede remontar hasta la quinta plaza y conseguir el punto añadido para la vuelta màs rapida.

Vídeo Precedenti