Sala Stampa F1

Rivediamoli….gli invitati speciali nella nostra Sala Stampa della F1: Joan Villadelprat ed Enrique Scalabroni, maestri a confronto.

Davvero un piacere potervi proporre, e riproporre, le chiacchierate che in questi mesi ci hanno permesso di avere invitati di lusso nella nostra Sala Stampa, nel nostro Garage.

Aneddoti, curiosità, episodi inediti, di vita vissuta in pista, a bordo di essa, a bordo delle monoposto, nei box, a contatto con i campionissimi di ieri e di oggi.

Interviste da non perdere, soprattutto ora che essere presenti in pista non  ci è reso possibile (da poco la Fia ci ha negato il quinto accredito stagionale!!!) e prossimamente vi spiegheremo la bruttissima piega che i gestori della Formula 1 stanno prendendo, e la vita di noi giornalisti, il rapporto con i protagonisti del Circus era più diretto, totalmente diverso, e non limitato, impedito, non professionalmente permesso da sponsor, dai team e dall’attuale potere dei vari social personali dei diretti protagonisti della F1 e del motorsport.

Alessandro Sala

Deja un comentario