Sala Stampa F1

Quattro chiacchiere con…..il grande Jo Ramirez, tra passato e presente della Formula 1 cui tanto ha dato,soprattutto in McLaren.

L’ottantenne ingegnere e tecnico messicano ha contribuito a scrivere le pagine più vincenti e polemiche del Team di Woking dove, in 17 stagioni, ha contribuito al conseguimento di 9 titoli piloti (Senna 3, Prost 3, Hakkinen 2, Lauda 1, mentre  Stewart 1 con Tyrrell dove iniziò la sua carriera) e 7 costruttori.

Lo abbiamo raggiunto nella sua residenza Andalusa per proporvi una bellissima intervista che ripercorre la sua traiettoria sportiva al fianco di cotali stelle della Formula 1, tra aneddoti, curiosità e particolari che solitamente non arrivano a conoscersi, visto che a noi piace sfruculiare a dovere chi viene a trovarci ed ha vissuto in prima linea gli anni ruggenti della massima categoria del motore.

Il quotidiano e stucchevole chiacchiericcio filosofico non ci interessa, quindi oltre a questo bell’incontro con chi posso definire un amico e con cui ci si incontra spesso in circuito, ripercorrete la nostra galleria di personaggi  con cui abbiamo interloquito nel canale Youtube di SalaStampaF1!

Deja un comentario